Ho.Re.Ca.

Forniture personalizzate e super resistenti per hotel, ristoranti e bar

Realizziamo forniture horeca in Ceramica di Vietri: bicchieri e bicchierini, brocche e bottiglie, tazze, tazzine e zuccheriere, antipastiere e vassoi, piatti e piattini per ristoranti e tante altre stoviglie di ogni forma e dimensione.

Le stoviglie in Ceramica di Vietri sono una soluzione perfetta non solo per i ristoranti e gli alberghi del territorio, ma anche per tutte le attività del settore che associano la loro immagine ai concetti di artigianalità, natura, genuinità, colore, folclore.

E con le nostre forniture horeca in ceramica facciamo molto di più: non ti offriamo solo ceramiche da tavola fatte e decorate a mano, ma mettiamo a tua disposizione prodotti innovativi per resistenza e possibilità di personalizzazione.

Forniture horeca in ceramica super resistente

Dall’impegno nell’innovazione dei nostri ceramisti è nata una miscela speciale che rende la terracotta più resistente. Lo abbiamo chiamato “cotto forte” e lo abbiamo realizzato per rispondere alle esigenze del settore horeca con stoviglie in Ceramica di Vietri non solo belle, ma anche particolarmente durevoli, fatte per essere sottoposte all’utilizzo tipico di ristoranti e bar.

Infinite possibilità di personalizzazione

Piatto in ceramica di Vietri Ho.Re.Ca.

Se hai un albergo, un bed & breakfast, un ristorante, un agriturismo o un bar e vuoi delle stoviglie in grado di dare un carattere unico alla tua attività, puoi progettare con noi interi servizi di piatti e bicchieri, ma anche set da caffè e da tè. Ti offriamo, infatti, infinite possibilità di personalizzazione sulle nostre forniture horeca in ceramica: potrai avere stoviglie esclusive, fatte su misura per il tuo locale.

BRAND: piatti, bicchieri e tazzine con il tuo logo

DESIGN: colori e decori progettati in linea con la tua immagine aziendale

DIMENSIONI: stoviglieria e vasellame anche fuori standard

FORMA: configurazioni originali per stoviglie uniche

NUOVI PRODOTTI: ti serve un oggetto che non è in catalogo? Chiedi pure, possiamo farlo!